Lo Shop


LO SHOP GIOVANNI COVA & C.


Quando si tratta di shopping si entra in uno degli argomenti più delicati. In Giovanni Cova & C. pensiamo che ogni acquisto fatto in negozio debba poter contenere molte se non tutte le aspettative dei nostri clienti:


IL GUSTO


I nostri prodotti dolciari sono acquistati in Italia e nel mondo perché hanno il gusto della tradizione. Ogni nostro ingrediente è stato accuratamente selezionato e scelto per precise caratteristiche organolettiche che si combinano idealmente e fattivamente tra di loro. Il lievito madre, i mix delle migliori farine, i burri e i complementi, le uova, lo scorzone siciliano piuttosto che il candito calabrese, le uvette sultanine di miele vestite, la vaniglia in tutte le sue vesti, e naturalmente il tempo e il calore.


IL DISEGNO


Se il palato è il primo dei nostri clienti l’occhio è certamente il secondo per questo in Giovanni Cova & C. amiamo creare e riproporre gli elementi grafici e distintivi di una tradizione che è bene conservare. Nelle parole DOLCE ECCELLENZA RINNOVATA TRADIZIONE, frase che riportiamo in modo ricorrente sui nostri dolci, il senso di un passato che vogliamo assolutamente ripresentare, non per mancanza di spunti quanto più per il valore che lo stesso ha sul presente e sul futuro.

Dai particolari e dalle lavorazioni rigorosamente manuali costruiamo il necessario distinguo dall’opera meccanizzata e alle parole perfezione e serialità preferiamo accuratezza e imprecisione, giusto perché nulla e nessuno è perfetto e ai nostri clienti offriamo umilmente la nostra naturalezza.

Studiamo, valutiamo, sperimentiamo, proviamo e accettiamo sempre con grandi speranze le considerazioni dei nostri clienti, impariamo dai nostri errori e dai consigli. La nostra inclinazione è al miglioramento e alla qualità incondizionata.

Ci piace fare e farlo bene e se ce lo chiedete vi diremo che certamente ci sentiamo dei “makers” e questo per noi è modernità ed innovazione.
terzashop
Prima
quartashop
secondashop
 

I Nostri Servizi

Lo stile Giovanni Cova & C. nel quartiere Brera di Milano