Il Take Away


IL TAKE AWAY
GIOVANNI COVA & C.


Giovanni Cova & C. con il nuovo locale di Milano in via Cusani 10 ha voluto riaffermare non solo dei codici estetici bensì una visione di servizio fortemente proiettata al pubblico esercizio 2.0. Se è naturale ed implicito che la missione di un locale sia quella di soddisfare il quotidiano desiderio di significato e convivialità allora da Giovanni Cova & C se ne è’ fatta una missione grazie al proprio servizio di Take Away.

La tradizione, l’esperienza, la sperimentazione, la continua ricerca del miglioramento qui trovano le motivazioni di un gruppo tutto italiano motivato e diretto da osti/pasticceri d’eccezione Andrea Muzzi e la moglie Cristiana.

Tutto ciò che arriva al cliente è stato progettato e voluto per soddisfare precise esigenze e quindi anche quelle del “fashion blog/glob trotter” e del “time less manager” piuttosto di coloro che amano lo stare all’aria aperta. Da questa riflessione e nell’ambizione di soddisfare le diverse esigenze che sorgono dalla frenetica vita metropolitana è nata l’idea di: “PIC LUNCH IN A BOX” un set pensato proprio per chi necessita di velocizzare il pranzo ma che non vuole rinunciare alla qualità dello stesso. Voluto per chi non si vuol perdere nulla sia che si tratti di passeggiata a musei piuttosto che a vetrine o ancor meglio a godersi un po’ di relax al parco naturalmente con un buon pranzo al seguito.

Un’opportunità quindi per gustare il menù del giorno di Giovanni Cova & C. anche fuori dal locale; le insalate, i risi freddi e croccanti alla marinara, le tartarine, i mignon di panettone salato e ogni inimmaginabile sfiziosità che vi potrebbe mai passare per la testa.

take away su tavolo
 

I Nostri Servizi

Lo stile Giovanni Cova & C. nel quartiere Brera di Milano